Cristina Mach

Cristina Mach di Palmstein è nata a Milano e ha vissuto per un lungo periodo a Londra, Parigi e a Ibiza. Diplomatasi professionista del Metodo Grinberg® nel 2004, esercita la professione a Milano da oltre vent’anni, aprendo numerosi studi professionali in città.
Dal diploma e ancora oggi continua a specializzarsi attraverso i corsi post diploma tra cui Recovery corsi per insegnare a gestire lo stress e per accompagnare coloro che hanno subito traumi nell’infanzia. Diventa una Trainer abilitata a condurre gruppi e classi di Movimento.
E’ stata presidente dell’Associazione Italiana degli operatori del Metodo Grinberg® per tutta la sua durata fino a quando è nata nel 2012 l’Associazione Internazionale Professionisti del Metodo Grinberg (IAGMP) con sede a Berlino. Attualmente è membro del Comitato Etico e di Ricorso della IAGMP.
Cristina realizza progetti di ricerca in partenariato con gli ospedali, offrendo la sua esperienza professionale nel recovery, e collabora da cinque anni con la Fondazione Alberto e Franca Riva ed è responsabile per i progetti del Metodo Grinberg® all’interno del carcere di Bollate.

email: cristina@studiobecome.com

Valentina Ragno

Valentina Ragno è una Professionista diplomata del Metodo Grinberg® da oltre dieci anni.
Ha esercitato questa professione prima in Francia poi in Italia, continuando a formarsi con il fondatore del Metodo, Avi Grinberg, e seguendo i corsi di aggiornamento tra cui Recovery, Traumi nell’infanzia e Comunicazione corpo a corpo.
Dal 2016 è una Trainer di Stopping Movement abilitata a dare Classi di Movimento del Metodo Grinberg.
Dal 2016 è membro del board dell’associazione internazionale degli professionisti del Metodo Grinberg, l’IAGMP, e nel 2019 ne è presidente.
Ha una laurea in Filosofia conseguita a Parigi e un Master della Facoltà di Filosofia del San Raffaele, Milano.
E’ stata per alcuni anni Tutor presso la Scuola Internazionale del Metodo Grinberg® e si è formata come Teacher della Metodologia Grinberg. Nel 2019 apre la Body-Learning School, prima scuola in Italia per formare studenti italiani e stranieri a diventare insegnanti di bodywork secondo il metodo Grinberg.

email: valentina@studiobecome.com

Roberta Massei

Si laurea in Fisioterapia nel 2002 presso l’Università dell’Insubria di Varese.
Nei successivi dieci anni arricchisce le sue competenze professionali: tra le sue specializzazioni ci sono le terapie manuali secondo il concetto Maitland e un percorso quadriennale in Somatologia presso l’Istituto di Psicosomatica Integrata di Milano.
Nel 2011 incontra il Metodo Grinberg® e intraprende il percorso di formazione che le permette di coniugare la sua conoscenza del corpo umano con il livello esistenziale della persona, fornendo un approccio unico e integrato.
Si diploma nel 2016 Professionista del Metodo Grinberg® e nei successivi tre anni affianca i nuovi studenti della scuola internazionale in veste di tutor, collaborando con il fondatore Avi Grinberg, con l’obiettivo di diventare insegnante.
Continua la sua formazione professionale attraverso i corsi post diploma, tra cui Recovery e corso di Movimento. Dal 2017 è una Trainer di Stopping Movement abilitata a dare Classi di Movimento del Metodo Grinberg.

email: roberta@studiobecome.com

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this