Cristina Mach di Palmstein è nata a Milano e ha vissuto per un lungo periodo a Londra, Parigi e a Ibiza. Diplomatasi professionista del Metodo Grinberg® nel 2004, esercita la professione a Milano da oltre vent’anni, aprendo numerosi studi professionali in città.
Dal diploma e ancora oggi continua a specializzarsi attraverso i corsi post diploma tra cui Recovery corsi per insegnare a gestire lo stress e per accompagnare coloro che hanno subito traumi nell’infanzia. Diventa una Trainer abilitata a condurre gruppi e classi di Movimento.
E’ stata presidente dell’Associazione Italiana degli operatori del Metodo Grinberg® per tutta la sua durata fino a quando è nata nel 2012 l’Associazione Internazionale Professionisti del Metodo Grinberg (IAGMP) con sede a Berlino. Attualmente è membro del Comitato Etico e di Ricorso della IAGMP.
Cristina realizza progetti di ricerca in partenariato con gli ospedali, offrendo la sua esperienza professionale nel recovery, e collabora da cinque anni con la Fondazione Alberto e Franca Riva ed è responsabile per i progetti del Metodo Grinberg® all’interno del carcere di Bollate.
email: cristina@studiobecome.com